Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 novembre 2012 1 19 /11 /novembre /2012 18:06

valigia-ivana.jpg

Non amo oggetti vistosi .
Non cerco oggetti costosi.

Ma la mia valigia ha uno strano colore.

Il colore delle ciliegie mature .
Non ne ricordo il prezzo .
Non ne ricordo il dove .

Era lì , sullo scaffale che aspettava .
Un viaggio .

Dentro l'i ndispensabile .
Dentro l' incontrollabile .
In fondo l 'impensabile .

Non voglio riempirla di emozioni e sogni .
Troppo semplice colmarla di ricordi .
Odio decisamente i rimpianti .


Nella valigia ho messo la mia destinazione .
Vi ho posto tutta la determinazione .
In fondo ,nascosta a tutti , la mia verità.


Helga Carpini@

poesia a tema .

15 Novembre 2012
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di helgacarpini
  • : Pensieri, racconti e poesie, tutto quello che viene pubblicato e' protetto dai diritti di autore e di proprieta' esclusiva dell'autrice : Helga Carpini
  • Contatti

Testo Libero

Link