Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 maggio 2012 6 26 /05 /maggio /2012 18:27

Casa, collina e vecchio mare.

Una poesia per dimenticare.

Una canzone per ricordare.

Una montagna da scalare.

 

Cielo,albero e nuova terra.

Camminare in punta di stella.

Respirare e tornare a sognare.

Avere ali e imparare a volare.

 

Luna ,Sole e un nuovo cuore.

Vieni con me nel mio regno incantato

dove le fiabe rovesciano i sogni

e quello sperato si muta in realtà.

 

Vieni con me nel mio sogno dorato

e la tua fiaba si avvererà.

 

Ho aperto una porta dove porta non c'era.

Ho visto una fata che fata non era.

Ho visto un giorno non ancora vissuto

è quello che vivi quando il sogno è perduto.

 

Prendi il mio sogno e il tuo sogno a metà

e di due sogni ne faremo realtà.

 

Helga Carpini

 

Dedicata ad Alessandro ,

con tutto l'amore di una mamma.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di helgacarpini
  • : Pensieri, racconti e poesie, tutto quello che viene pubblicato e' protetto dai diritti di autore e di proprieta' esclusiva dell'autrice : Helga Carpini
  • Contatti

Testo Libero

Link