Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 gennaio 2013 1 07 /01 /gennaio /2013 13:00




Nella mia scatola del tempo 
non vi troverai il vento .
Sarà senza età e senza tempo
il mio amore in essa racchiusa .
Pochi oggetti nella polvere ,
nessun tesoro , niente oro .
Le mie trine intrise di lacrime ,
le mie perle senza filo .
Tutte le parole che ho scritto 
e cantato , gli abbracci dati e ricevuti .
Ci sarà il blù della mia notte ,
e una stella brillante caduta in mare.
Le orme perdute sulla tua sabbia ,
un deserto di nebbia e di gelo interiore .
Ecco il mio cuore , sul fondo , perduto .
L' ho perso sulla via della redenzione .
Non scriverò il mio nome , ma il nome di tutti .
Cosa resterà dell' uomo e di noi 
quando moriranno le speranze ? 

Helga Carpini@

5 Gennaio 2013scatola-fatina-.jpg

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di helgacarpini
  • : Pensieri, racconti e poesie, tutto quello che viene pubblicato e' protetto dai diritti di autore e di proprieta' esclusiva dell'autrice : Helga Carpini
  • Contatti

Testo Libero

Link