Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 aprile 2012 1 30 /04 /aprile /2012 12:10

Dio-e-grande.jpg

"Io Sono il Sorgere

del Sole ed Il tramonto,

Io Sono L'alba di speranza,

e La notte silente.

Io Sono giorno,notte,stelle,

sole e luna...

Mi troverete nello stormire

degli uccelli e nei loro canti.

Mi troverete nel germogliar

degli alberi e nei loro frutti.

Sarò nel fior che schiude

i propri petali e nel  profumo

intenso del giardino.

Se tu sei deserto Io sarò Acqua

Se sarai dolore io sarò l'unguento.

Se avrai fame,sarò il tuo latte

e il tuo miele.

Se sarai solo Io ti cercherò.

Tu creatura ,Io Creatore.

tu figlio amatissimo,

Io Padre Amorevole.

Tu uomo e io il tuo Dio .."

 

Helga Carpini

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di helgacarpini
  • : Pensieri, racconti e poesie, tutto quello che viene pubblicato e' protetto dai diritti di autore e di proprieta' esclusiva dell'autrice : Helga Carpini
  • Contatti

Testo Libero

Link