Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
17 aprile 2012 2 17 /04 /aprile /2012 16:45

TU MI ATTENDERAI ?

Quando la notte
avrà teso
il suo arco
per scoccar le stelle

[strali tra i sogni]

Tu mi attenderai ?

Quando l'alba
avrà disteso
la sua tovaglia

[di ore e minuti 
ricamata]

Ancora ,tu ,mi attenderai ?

E se il mare 
chiuderà il suo canto
in fragil conchiglia

[tutti i suoi sospiri]

Quivi ti troverò ?

Anche nell'errar
del deserto
a ricercar ristoro
nell'arsura

[dolce oasi 
e non miraggio]

Ti troverò io
nella preziosa acqua ?

Tu sarai tramonto
di ogni solitudine
e io l'aurora dei tuoi 
tormenti.
Aspettami .
Non tarderà il mio
raggiungerti.

Helga Carpiniangelo alato

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di helgacarpini
  • : Pensieri, racconti e poesie, tutto quello che viene pubblicato e' protetto dai diritti di autore e di proprieta' esclusiva dell'autrice : Helga Carpini
  • Contatti

Testo Libero

Link